During Milan Design Week 2019 we had the pleasure to participate in beautiful installations around Milan for the Fuorisalone.

Scroll down to see discover more.


Life In Vogue – The Interiors’ Cut

A crossover reflection around fashion and design.

A project in collaboration with NEM LIGHTING.

Interpretations by david/nicolasMassimiliano Locatelli, Pierre Marie, Ana Kraš, Rafael de Cárdenas / Architecture at Large, Jonathan Anderson, storagemilano, Studio Proba.

 

 

Selected by Spotti

Selected by Spotti, an initiative by the historical Milanese furniture design shop which showcases a selection of new pieces from top Italian and international interior design brands during Milan Design Week.

The culmination of thirty plus years of experience by owners Claudio and Mauro Spotti.

Spotti has chosen the new rug Plasterworks designed by Beirut based designers David/Nicolas.

 

 

 

SuperHotel by Giulio Cappellini

Durante la Milano Design Week 2019 Giulio Cappellini presenta il suo nuovo progetto SUPERHOTEL all’ interno di SUPERDESIGN SHOW al Superstudio Più di via Tortona 27.

Un hotel internazionale ma con profonde radici italiane che mixa prodotti industriali e di alto artigianato creati ad hoc.

Un ristorante con aree differenziate racconta le cucine del mondo, mentre diverse tipologie di suite, una grande lounge ed una palestra completano il progetto.

Tecnologia e prodotti si intersecano in modo assolutamente naturale e contemporaneo. Un progetto di hotel in cui sentirsi a casa propria ovunque nel mondo, sotto il segno della diversità con una visione completamente opposta alla uniformità degli hotel di qualunquecategoria.

Photo by Riccardo Diotallevi

 

 

Les Arcanistes by Studiopepe.

Les Arcanistes è il nuovo progetto manifesto di Studiopepe per la Milano Design Week 2019. All’interno di un grande spazio industriale, dove nel ‘900 si lavorava l’oro, verrà indagato il forte legame della materia al potere archetipo dei simboli.

Photos by Giuseppe Dinnella